SMART > L’arte della qualità

2018_02_06_SMART_wellmade

SMART > L’arte della qualità

SMART
Community Night

L'arte della qualità
La piattaforma Wellmade per gli artigiani italiani

Martedì 6 febbraio 2018, h19

Ingresso gratuito, previa iscrizione su Eventbrite.

Iscriviti!

Wellmade è la piattaforma che permette di scoprire i migliori artigiani, conoscere il loro lavoro e recensire i loro prodotti e servizi su misura.
Una community di appassionati ed esperti che amano tutto ciò che è “bello e ben fatto”, all’interno di un’esperienza social gratificante e culturalmente evoluta.

Wellmade desidera presentarsi come un suggeritore di fiducia per tutti coloro che sono alla ricerca della migliore qualità. Oltre alle recensioni degli utenti che hanno conosciuto direttamente il lavoro degli artigiani, l'autorevolezza dei suggerimenti è garantita anche dai consigli di importanti esperti del settore (i nostri Ambasciatori) e delle realtà che da anni lavorano nella promozione dell'artigianato d'eccellenza (i Circuiti di artigiani).


Wellmade è un progetto di Fondazione Cologni dei Mestieri d'Arte, ideato con Dario Riva ed Edoardo Perri di Whomade.
La Fondazione Cologni dei Mestieri d’Arte è un’istituzione privata non profit, nata a Milano nel 1995 per volontà di Franco Cologni, che ne è il Presidente. Promuove una serie di iniziative culturali, scientifiche e divulgative per la tutela e la diffusione dei mestieri d’arte.

 

Partecipa alla serata del 6 febbraio, e scopri la promozione dedicata!

 

Ingresso gratuito, previa iscrizione su Eventbrite.
 

Iscriviti!

SMARTSmart cities, smart technologies.
Il Martedì di YATTA! pensato per creare un momento di confronto e di raccolta di esperienze dirette e di presentazioni su tecnologie, spazi fisici e digitali.
Serate pensate per discutere e proporre momenti di riflessione con ospiti qualificati, per rendere semplici le cose difficili e avvicinarle a chi vuole approfondire.
SMART si tiene una volta al mese a YATTA! il makerspace di Milano Garibaldi.

Lascia un Commento

Si deve essere il log in per inviare un commento.

ffoot