TEaCH > Dietro le quinte del mondo del gaming

teach_febbraio_nl

TEaCH > Dietro le quinte del mondo del gaming

TEaCH
Education Community Night

Dietro le quinte del mondo del gaming
Incontro a cura di EGA – Entrertainment Game Apps, Inc.

Martedì 14 Febbraio 2017, h19

Ingresso gratuito, previa iscrizione su Eventbrite.

Iscriviti!

Durante questo incontro-workshop si potrà sperimentare come le discipline studiate quotidianamente in sede scolastica diventino fondamentali nel mondo della progettazione e programmazione dei videogiochi.
Il team EGA proporrà ai presenti un esperimento sul campo, che consisterà nella creazione di una nuova funzionalità sul suo videogioco principale: Prosperity – Italy 1434, gioco di strategia e conquista ambientato fedelmente nell’Italia medievale.

EGA – Entertainment Game Apps, inc. è una società che sviluppa videogiochi destinati principalmente ai device iOS e Android. Tutti i giochi EGA sono caratterizzati da un lavoro approfondito sulle dinamiche storiche e sulle caratteristiche ambientali del territorio, che vengono riproposte il più fedelmente possibile e riadattate per garantire al giocatore un esperienza ludica gratificante e culturalmente stimolante.
www.egameapp.com/it

Partecipa alla serata del 14 Febbraio, sarai il benvenuto!
Avvisaci comunque via mail a hello@yattamakerspace.it per offrirti qualcosa da bere ;)

Ingresso gratuito, previa iscrizione su Eventbrite.

Iscriviti!

TEaCHTeach Tech.
Un format pensato per creare un momento di confronto e di raccolta di esperienze dirette dell'uso della tecnologia in ambito educativo.
Serate pensate per discutere tra operatori e per proporre momenti di riflessione con ospiti qualificati, per rendere semplici le cose difficili e avvicinarle a chi vuole imparare.
TEaCH si tiene una volta al mese a YATTA! il makerspace di Milano Garibaldi.

Lascia un Commento

Si deve essere il log in per inviare un commento.

ffoot