MART3D > Co-polyester for 3D printing

Cover 3dhubs

MART3D > Co-polyester for 3D printing

Co-polyester for 3D printing
Martedì 12 aprile 2016, ore 19.00 – 21.00

Iscriviti!

3D HUBS, in collaborazione con ColorFabb e YATTA!, organizza un workshop mirato ai nuovi materiali per tutti gli appassionati di stampa 3D.
Due ore di workshop per conoscere i diversi e nuovissimi filamenti progettati da Eastman e ColorFabb.

La stampa 3D e i materiali: nuove frontiere da superare
Durante il workshop avrete modo di scoprire le proprietà e le differenze esistenti tra nGen e _XT quando si tratta di scegliere un determinato filamento, imparare le strategie di stampa e le impostazioni pratiche per diventare dei veri esperti di Co-polyester.

Inoltre grazie a ColorFabb verranno spiegate e provate dal vivo le proprietà del nuovo filamento Co-polyester creato per il lancio del primo trimestre del 2016: un materiale resistente a temperature molto alte e con una resistenza agli impatti superiore a quella dei materiali comuni per la stampa 3D.

Non mancherà il rinfresco per tutti gli iscritti.

Mart3D è l'evento mensile di YATTA! dedicato alla stampa 3D per scoprire prodotti, software, materiali e strabilianti applicazioni.

3D HUBS è la piattaforma online che unisce a livello globale tutti gli stampatori 3D, rendendone fruibili i servizi a livello locale.

ColorFabb è l'azienda olandese produttrice di filamenti di alta qualità per la stampa 3D.

YATTA! è il luogo dedicato alla stampa 3D e al making creativo, in pieno centro, vicino alla fermata della metropolitana Garibaldi.

QUOTA DI PARTECIPAZIONE: €5,00
Per tutti i partecipanti, la quota di partecipazione comprende:
– Sample pack personalizzato ColorFabb da 500g (valore: €20,00), contenente diversi campioni, tra i quali nGen, _XT e l'ultimissimo materiale resistente alle alte temperature;
– Workshop su Co-polyester e stampa 3D;
– Rinfresco.

Posti disponibili limitati.

Iscriviti!

ffoot