Community > Delta WASP – Dalla plastica all’argilla

Delta Wasp Orizz

Community > Delta WASP – Dalla plastica all’argilla

Martedì 16 Giugno
ore 19.00 – 22.00

EVENTO GRATUITO CON ISCRIZIONE

Iscriviti ora

La stampa 3D è in continua mutazione grazie all'incessante ricerca e sviluppo di maker e aziende innovative. E WASP con il suo modello Delta 20 40 non è da meno: sempre più veloce e tecnologicamente avanzata, oltre al consueto design pulito e alla soluzione meccanica non tradizionale ad assi paralleli. E un interessante upgrade: la lavorazione dell'argilla.

Abbiamo pensato questa serata per i professionisti che desiderano conoscere lo stato dell'arte e le ultime novità del settore 3D. Imperdibile!

WASP
La Delta 20 40 è pensata per i professionisti più esigenti, come architetti e designer che vogliono presentare modelli e prototipi di grande qualità.
Ma non è tutto! Wasp ha introdotto per la Delta 20 40 una variante per stampare con un materiale non convenzionale per il settore della stampa 3D desktop: l'estrusore per l'argilla e i composti ceramici.
La stampa di materiali ceramici permette di ottenere un nuovo look and feel in tecnologia additiva e allo stesso tempo offre la possibilità di realizzare oggetti finiti come vasi e sculture, pronti per essere cotti in forno. Non solo prototipi quindi.

La serata sarà un'occasione importante per conoscere, in un contesto dedicato, le potenzialità della Delta e incontrare di persona il team di sviluppo, pronto a rispondere a tutte le curiosità tecniche dei presenti.

Nel corso della serata verrà presentato anche il software di modellazione DesignSpark Mechanical pensato e distribuito gratuitamente da RS Components. Un tool potente per modellare rapidamente i propri progetti 3D.

Infine ci saranno le testimonianze di chi ha utilizato stampante e software per la loro attività di ricerca e produzione, arricchendo la serata di anedotti maturati dall'esperienza diretta.

OCCASIONE DA NON PERDERE
I primi 5 che si iscriveranno tramite eventbrite durante la serata riceveranno gratuitamente un oggetto stampato dalla Delta. Sarà sufficiente prenotare un ticket  "Stampa Omaggio" su Eventbrite e inviarci il link WeTransfer (o servizi simili) al file stl o gcode entro il 3 giugno all'indirizzo hello@spazioyatta.it.
Naturalmente siete liberi di inviarci qualsiasi oggetto, ma deve essere realizzabile al massimo in 3 ore di stampa. Massimo un progetto per persona/biglietto.

Serata realizzata con il contributo di RS Components.

RS Components
RS Components spa

it-rs-online.com
Via M. V. De Vizzi, 93/95
20092 Cinisello Balsamo (MI) – Italy

Per ulteriori informazioni: hello@spazioyatta.it o telefonare al 02.87075740 (mart-ven, dopo le 15)

photo: Wasp Delta 20 40 

Lascia un Commento

Si deve essere il log in per inviare un commento.

ffoot